b0e6cdaeb1 Questo film è uscito in Asia, e speriamo di uscire qualche anno dopo per gli Stati Uniti. È un grande film! Buona azione, molto divertente, ottima musica. Visto due volte, spero che esca presto qui! Non, forse, un film di Oscar, ma molto divertente. Non mi sono trasferito dal mio posto, non ho controllato l'orologio, ho solo guardato il film, riso con tutti gli altri in teatro e mi sono goduto i combattimenti. Ben fatto! Silver Hawk è un divertente approccio cantonese al genere dei supereroi. In quanto tale è molto più piacevole delle recenti aggiunte americane come Spiderman 2 o Daredevil, prendendo un approccio molto simile a Blade "Good vs Evil in un knock-down drag out" piuttosto che andare per l'eroe "torturato" sulle cose americane i registi sembrano scavare. Se vuoi profondità, stai guardando nel posto sbagliato (forse per gli anni '80 Batman?), Ma se vuoi azione, umorismo e coreografia di combattimento incredibilmente acuta, sei arrivato nel posto giusto. <br/> < È simile nello stile sia a Blade sia a Sam Raimi di Darkman, prendendo anche spunti dai recenti film di Hong Kong come Twins Effect. Ha un aspetto fantastico, buoni personaggi forti e una trama semplice ma efficace che ti tiene incollato al tuo posto. Ulteriori lodi devono essere ammassate sulla protagonista Michelle Yeoh. Proprio come Jackie Chan, nonostante molti aspiranti successori che vanno e vengono dal suo debutto negli anni '80, ha ancora le carte in regola per affrontare un film d'azione. Non solo rende Silver Hawk una presenza davvero simpatica e unica, ma è anche un affascinante combattente da guardare. I combattimenti in questo film sono davvero buoni, alcuni dei migliori kung-fu non periodici che ho visto da quando Versus. Sono giocati con umorismo da Yeoh, con Silver Hawk che balla goffamente intorno ai cattivi prima di prendere a calci i denti, ma sono ancora impregnati di un impatto che manca a molti film simili. <br/> <br/> Allora perché il 6? Innanzitutto, Silver Hawk è incredibilmente leggero. Se non fosse stato per le scene di combattimento sdolcinate e convincenti, questo film avrebbe potuto probabilmente essere un 12A o anche un PG, è come un film di James Bond solo con una protagonista femminile. Prendi ragazzo, manda i cattivi a casa con il naso sanguinante, fine.È semplice, ed è per questo che funziona così bene, ma non ha molta profondità, e lo guarderò principalmente per godermi le grandi lotte e Yeoh è bello come sempre. <br/> <br / > Poi c'è il dub. Non è, come inizialmente pensavo, un doppiaggio interamente americanizzato. È come Gen X Cops 2, in quanto è un linguaggio duale, lo è sempre stato, ed era destinato alla doppia versione. Tuttavia, come molti dei film di Jackie Chan e dei precedenti di Jet Li, è soprannominato in modo piuttosto schizzinoso, in un modo sciatto che rende ovvio tutti gli attori tranne Yeoh e Luke Goss sono stati ribattezzati da doppiatori e che le voci di Yeoh e Goss sono state aggiunte in fase di post-produzione anziché utilizzare le registrazioni originali. Non è orribile, e si confronta positivamente con alcune più sospette riscritture, ma è ancora chiaramente ovvio che la maggior parte dei personaggi non viene doppiato dagli attori originali, e che la voce fuori campo non è stata fatta in sincronia con il film, è stato fatto fuori in qualche studio da qualche parte con solo una sceneggiatura. Se pensi di poter sopportare quello meglio di me (non potevo evitare di trasalire durante certe scene, come la completa disconnessione tra dialogo e azione sullo schermo) aggiungi un punto al punteggio, e se non lo fai Guarda i sottotitoli, aggiungi due. Questo è il modo migliore per affrontarlo davvero. <br/> <br/> Fondamentalmente Silver Hawk è davvero divertente, un film di supereroi fantastico con una grande eroina interpretata da una grande attrice. È veloce, divertente e ha scene di combattimento davvero buone, ma potresti essere scoraggiato dal dub dub. È abbastanza buono che penso valga la pena, e sicuramente lo guarderò presto. Ti sei mai trovato a guardare un altro limone assoluto e ti stai chiedendo quanto può essere pericoloso un film? Bene, questa offerta risponde alla domanda. Mi piacerebbe essere in grado di valutare criticamente la sua trama, ma non ne ho voglia. Descriverlo come infantile sarebbe un'adulazione immeritata. Il dialogo? Posso solo supporre che sia stato scritto da un bambino di sei anni afflitto da gravi difficoltà di apprendimento. La recitazione? Non ho visto niente di così grave dal momento che … in realtà non penso di aver mai visto nulla di così consistente e uniformemente terribile! Cercando disperatamente qualcosa di positivo da dire, accetterei che le sequenze di arti marziali siano abbastanza coreografate - ma in realtà, il tuo tempo sarebbe stato meglio speso assumendo un vecchio film di Jackie Chan o Jean-Claude Van Damme. Ho visto dei veri urlatori nel mio tempo, ma questo è senza dubbio un contendente per il titolo di "Worst Film of All Time". Evitalo ad ogni costo. Non mentirò ADORO Michelle Yeoh. Guardavo un film di novanta minuti in cui legge semplicemente un elenco telefonico (non due ore, anche se … non sono un grande fan). Dall'inizio di questo film fino alla fine, ti danno quello che vuoi: Michelle Yeoh, culo a calci … <br/> <br/> Il suo costume da Silver Hawk è semplicemente un panno argentato e hotpants. Il miglior effetto speciale è la sua moto. A mio figlio è stato immediatamente ricordato Batgirl. <br/> <br/> Ma, Yeoh è divertente … sorride mentre picchia i cattivi, ridacchiando con le sue amiche … lontano dal carattere solenne che era in Crouching Tiger . La sua personalità era molto più simile al Wing Chun. <br/> <br/> Le sequenze di arti marziali sono buone e puoi vedere che Yeoh ha fatto molte delle sue acrobazie. Il cattivo sembra particolarmente cattivo. C'è pochissima morte in questo e la violenza è da cartone animato. <br/> <br/> Una gioia da guardare! Silver Hawk ha la sempre bella Michelle Yeoh che interpreta un supereroe acrobatico. Il problema con questo film è che non ha una vera suspense. Il cattivo è strano senza essere interessante (come il cattivo nel disaccordo con James Bond Die Another Day). Silver Hawk sembra un film con una sceneggiatura troppo piccola da eseguire per oltre 30 minuti, quindi ci sono sequenze d'azione messe in rilievo per il tempo di esecuzione. Michelle Yeoh lavora sodo, i valori di produzione sono buoni e il film ha un aspetto lucido e ben fotografato. La prossima volta, forse Michelle dovrebbe interpretare un eroe meschino che non sorride mai e che ha problemi comuni, come problemi di soldi. I supereroi mascherati ricchi di uniformi lucenti non lo tagliano al giorno d'oggi.
gryphhardcontce Admin replied
374 weeks ago