374e6bdcca La valutazione 8.8 su IMDb è un po 'troppo alta per questo film. Dovrebbe essere al massimo 6 o 7. Ma poi noi indiani tendiamo a sopravvalutare i nostri film su IMDb - basta guardare le valutazioni di Baahubali. <br/> <br/> Dhuruvangal Pathinaaru stava assorbendo. In effetti, è uno dei migliori film indiani che ho visto negli ultimi tempi. La trama potrebbe essere assurda. Ma il regista ha mantenuto tutto molto interessante con molti colpi di scena. Il film era pieno di suspense fino alla fine. Di solito smetterei di guardare thriller indiani perché sarebbero troppo esagerati e insensati. Ma con Dhuruvangal Pathinaaru, volevo sapere come il mistero sarebbe stato risolto. La grande rivelazione valeva l'attesa. Ho passato momenti difficili ricordando tutte le svolte e i dettagli. La deliberata deviazione o distrazione dello spettatore con l'apparizione del killer in costume nella prima scena è stato un tocco molto bello. <br/> <br/> Ma il casting di Rahman come protagonista è stato sorprendente. Era troppo rigido e non ha avuto un grande impatto. Né Rahman né nessuno del cast di supporto mi hanno impressionato molto. Ma Dhuruvangal Pathinaaru è un debutto decente per Karthick Naren. Nessuna domanda al riguardo. Dhuruvangal Pathinaaru (2016): questo film ha ottenuto molti riconoscimenti quando si è saputo che un regista di 21 anni, Eng.drop, ha diretto questo uno dei migliori gialli gialli del cinema indiano.Dhuruvangal Pathinaaru è un geniale thriller investigativo di Kollywood che è stato rilasciato a dicembre 2016. Da allora ho aspettato di vedere questo film e alla fine l'ho portato a termine con successo. <br/> <br/> Trama: il poliziotto in pensione e handicappato, Deepak (Rahman), parla del suo famoso caso irrisolto dell'omicidio a un giovane che vuole unirsi al servizio di polizia indiano. In una mattinata apparentemente noiosa sei anni fa, Deepak è chiamato a indagare su un suicidio di un giovane che in seguito si rivelerà essere un caso di omicidio. Mentre esamina, riceve una telefonata su una donna scomparsa dal suo appartamento, dove ci sono tracce di sangue. Deepak si rende conto che esiste uno strano legame tra queste due donne sfortunate. In ogni sospetto e testimone sembra un motivo insidioso. <br/> <br/> Punti in più: <br/> <br/> 1) Story Screenplay e la regia: Karthik Naren è un vero genio che ci ha portato un interessante mistero investigativo di omicidio come suo debutto. Ha davvero tutte le qualità di diventare un gioiello del cinema di Kollywood con le sue straordinarie capacità di visualizzazione e scrittura. La sceneggiatura di Naren appare spesso confusa, causando confusione nella mente di uno spettatore. Un thriller o un mistero non può, dopo tutto, essere un tale puzzle che risolverlo diminuisce un discreto grado di divertimento cinematografico. Naren deve essere lodato per il suo modo di narrazione altamente focalizzato. Nessuna distrazione qui. <br/> <br/> 2) Cinematografia: il cineasta Sujith Sarang ha mantenuto questo tono oscuro cinematico che ha costruito la tensione al nucleo. Definitivamente merita una nomination per i premi. <br/> <br/> 3) BGM: Se Karthik come regista è il cervello del film, la cinematografia e il BGM sono come il cuore e gli occhi del film. Hanno avuto un ruolo chiave nell'edificio di suspense del film. <br/> <br/> 4) Performance: Tutti gli attori che sono per lo più neofiti hanno fatto un lavoro formidabile con performance naturali. Raham come Deepak è molto bravo e ha dato il meglio di sé. <br/> <br/> Quindi, Dhuruvangal Pathinaaru è la migliore prova per il talento di Young Indian Film Maker e il loro genio tecnico. Un perfetto mistero investigativo di omicidio dopo tanto tempo. <br/> <br/> La mia valutazione 8.5 / 10 Ho sentito molto su questo film.<br/> <br/> Pro: <br/> <br/> * La regia di Karthick Naren è di prima classe per una debuttante <br/> <br/> * L'atmosfera del film è buono fino agli ultimi 20 minuti <br/> <br/> Contro: <br/> <br/> * Trama travolgente con molti buchi nella trama, facile da perdere con la mischia di discussioni nel film <br/> <br/> * Un sacco di comodi colpi di fortuna sparsi per tutto il film - l'atmosfera del commovente è la grazia salvifica nel rendere le deduzioni straordinarie quando sono tutto tranne che <br/> <br/> * The gli ultimi 20 minuti sono cliché al centro, con il regista che ha preso la via più facile per finire il film. <br/> <br/> Verdetto: sopravvalutato è la parola. Uno dei migliori gialli gialli nei film Tamil. in particolare piccoli dettagli che il regista ha realizzato è eccellente. I dialoghi sono così intensi e significativi. Non ci sono scene o canzoni irrilevanti (nemmeno una). La canzone finale con il collegamento dei grafici. Wow. Molto bene. Complimenti a Karthick Naren. Un caloroso benvenuto all'industria Tamil. Solo un difetto che ho potuto vedere, il flusso del film come mostrano. Tuttavia, non ha alcun impatto su nulla. Vale la pena guardare. Il riassunto racconta l'intera storia, il film è molto avvincente, devi essere molto attento a cogliere ogni dettaglio minuto fin dall'inizio il film è ben fatto, i seguenti punti hanno attirato la mia attenzione <br/> <br/> 1. Killer mascherato (ti fa venire voglia di sapere chi c'è dentro), ottima introduzione <br/> <br/> 2. Rahman si sfrega gli occhi, che viene mostrato come grafico nell'introduzione. 3. Il carattere di gautham è ben fatto. 4. Al culmine del killer viene data molta importanza, ma il vero motivo dietro la trama è normale e anche i dettagli intricati sono ben intrecciati tra la trama e i minimi dettagli. 5. In definitiva, il nostro protagonista è vittima di un destino che conosce molto dopo, ma non può essere di grande aiuto. <br/> <br/> Non credo che un regista esordiente abbia realizzato questo film. Il cinema Tamil è andato ad un nuovo livello, classificherei questo film sopra Thani Oruvan e 24. <br/> <br/> Sorprendente colpo di scena fino all'ultimo fotogramma. <br/> <br/> Uno degli eccellenti ruoli interpretati da Rahman <br/> <br/> Il regista di Karthick Naren è uno da prendere molto sul serio
gryphhardcontce Admin replied
348 weeks ago