gryphhardcontce Admin replied

348 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Ci Rivedremo All'inferno

Show Spoiler

374e6bdcca SHOUT AT THE DEVIL è lo splendido adattamento dello splendido romanzo di Wilbur Smith su un gentiluomo inglese e un bracconiere americano che affrontano la potenza dell'impero tedesco in Africa durante la prima guerra mondiale. Come previsto, visto il materiale originale, è un filato d'avventura esotico e pieno di azione, deliziosamente vecchio stile. <br/> <br/> Il film vince molti complimenti per l'abbinamento centrale di Roger Moore e Lee Marvin, due più grandi -than-life attori che creano un'ottima combinazione. Moore suona un riff leggermente più serio sul suo solito personaggio, mentre Marvin è tutto un comportamento spavaldo e ubriaco. Il film sfrutta saggiamente il loro potenziale per la commedia abbinandoli in molte scene esilaranti, non ultimo il combattimento a pugni senza fine. <br/> <br/> Naturalmente, c'è anche una storia seria sepolta qui, insieme a una due colpi di scena devastanti che solo Smith avrebbe potuto inventare. Reinhard Kolldehoff è un cattivo spregevole, sia pomposo che crudele, e l'epilogo del conto alla rovescia è emozionante come lo era quando ho letto il libro anni fa. <br/> <br/> Se ti piacciono i film che celebrano il bene, il vecchio -fashioned derring do, il coraggio olandese e un comportamento profondamente cadenzato, allora sarai sicuro di goderti anche questo.
Questo film aveva tutti gli ingredienti di un buon film d'avventura, ma ha rivelato incompetenza a quasi tutti i livelli. <br/> <br/> La presenza di Roger Moore nella lista del cast è di solito un segnale che il film non sarà qualcosa di più che mediocre, perché Moore ha sempre ruoli da protagonista e non può agire. Ma in questo film c'erano anche Ian Holm e Lee Marvin, ed era basato su un libro di Wilbur Smith, quindi ho pensato di dargli una possibilità quando ho visto il DVD in vendita nel cestino degli affari … <br/> <br/> È stato un errore. La scena di apertura sembrava iniziare nel mezzo di una bobina, con il suono che appariva all'improvviso come se il primo secondo della colonna sonora fosse stato troncato. La scena mostrava una corazzata in mare con un equipaggio tedesco. Questo pessimo montaggio era un segno delle cose a venire, ma la scena con la corazzata era abbastanza interessante da farmi guardare.Gli effetti speciali erano buoni, e l'equipaggio indossava le uniformi appropriate e parlava in tedesco, indicando che il regista prestava attenzione almeno ai dettagli storici. <br/> <br/> Quindi ho continuato a guardare, e poi è apparsa Moore ed i miei sospetti sono stati confermati. Cattiva recitazione, battute di cliché, cinematografia di cliché e umorismo scadente … ma, peggio ancora, c'è un disastroso tentativo di fondere la sensazione spensierata del film con drammaticità e tragedia. Semplicemente non funziona. <br/> <br/> Per la maggior parte del tempo mi sentivo come se stavo guardando una raccolta di clip frettolosamente legate tra loro, e poi il film è finito all'improvviso e così male come è iniziato - nel mezzo della clip.
Ho deciso di guardare questo FLICK in TV, a causa della connessione storica alla prima guerra mondiale nel sommario della guida TV. La storia del periodo era debole, tuttavia guardavo l'intero film, perché volevo sapere chi fosse l'attrice protagonista, cioè la Sandra Bullock degli anni '70? La risposta - Barbara Parkins. È piuttosto divertente che io sia innamorato di lei ora dopo aver visto questo film e quando ero uno studente universitario negli anni '70, non ne avevo la minima idea. E anche il film non era male.
Questa è una splendida azione / avventura di un tipo che non fanno più, con eccellenti performance di Marvin e Moore che passano dal fumetto al drammatico. Con paesaggi africani ondeggianti e una colonna sonora fragorosa, per non parlare di Barbara Parkins come l'interesse amoroso, e la direzione sbalorditiva di Peter (il servizio segreto di Sua Maestà) Hunt, questo merita di essere molto più conosciuto. Sfortunatamente fu criticato da critici ignoranti e ridicoli su entrambe le sponde dell'Atlantico al momento del suo rilascio iniziale, quindi fu rieditato e gran parte degli aspetti più commoventi del film furono tagliati. Allo stato attuale, l'uscita video e le versioni televisive nel Regno Unito mostrano solo circa 2 / 3d del film finito. Qualche anno fa una società chiamata WideAppeal ha rilasciato una versione widescreen in video, ma questa era una stampa europea che conteneva molto di quella che era stata tagliata dalla versione USA / Regno Unito, ma mancava invece molto che la versione USA / Regno Unito avesse inizialmente contenuto ( in gran parte era anche in tedesco e senza sottotitoli o sottotitoli come ricordo). WideAppeal deve ancora essere elogiato per averlo pubblicato su video. Il British Film Institute aveva, quando ho chiesto alcuni anni fa, tutto il materiale originale, ma non ero riuscito a lavorare sul ripristino della stampa alla sua gloria originale. Mi ritengo fortunato di aver visto la versione originale della stampa e di sentirmi infastidito e tradito dai critici che hanno fatto esplodere il film nella sua versione iniziale (e lo studio che ha reagito così rapidamente alle loro meschine proteste) - potresti appendere la testa per la vergogna! Ora spero solo che il BFI faccia il suo lavoro rapidamente, così possiamo essere presentati con una versione del film intero in tutta la sua gloria.
Nel complesso, questo è un adattamento per lo più fedele del romanzo di Wilbur Smith e di una storia d'avventura. <br/> <br/> Poco prima dello scoppio della prima guerra mondiale, il bracconiere irlandese Flynn recluta un inglese clueless e di classe superiore di nome Sebastian per aiutarlo a rubare l'avorio dai territori occupati dalla Germania in Africa. Per un po ', la coppia fa una grande squadra e riesce a umiliare l'ufficiale tedesco locale, Fleisher - ma il divertimento arriva all'improvviso quando viene dichiarata la guerra e Fleisher ha una possibilità di vendetta. <br/> <br/> As altri hanno menzionato, questo è sicuramente un film di due parti, per quanto il libro fosse. Ma il ritmo rollicking e la trama ampia offrono ogni sorta di graffi e situazioni che il film non è mai meno piacevole. Lee Marvin è molto divertente come il bracconiere ubriaco che fluttua tra esplosioni immature a chi lo circonda e totale ubriachezza. Anche Roger Moore è impressionante come l'opposto di Flynn, Sebastian, il cui gentiluomo all'inizio, ma impara velocemente a diventare più serio. <br/> <br/> Anche i personaggi di supporto sono memorabili, con Fleisher un misto di cattiveria. Barbara Parkins interpreta la figlia di Flynn e l'interesse romantico di Sebastian per la fierezza e Ian Holm è divertente come l'assistente muto di Flynn, Mohammed. <br/> <br/> In termini di azione, il film ha molto da offrire; scontri a fuoco, scazzottate, naufragi e crocs mangia-uomini per cominciare. Tutto questo è stato modificato nello stesso stile frenetico che il "Servizio segreto di Sua Maestà" di Peter Hunt, ha dato molta energia al film. Mi piace anche la colonna sonora di Maurice Jarre per "Shout at the Devil"; epico e teso. <br/> <br/> Mentre "Shout at the Devil" è un filato da cracking e l'ho amato sin da quando ero piccolo, la cattiva notizia è che al momento non esiste una versione decente su DVD. I personaggi tedeschi (che parlavano inglese nel film) sono stati doppiati in tedesco, che è una cosa … ma nessun sottotitolo (!) Significa che intere scene diventano inutili e impossibili da seguire per il resto di noi. <br/> <br/> C'è ovviamente il problema del tempo di esecuzione e, onestamente, non ricordo se ho effettivamente visto la versione completa o meno (è passato un po 'di tempo). Alcune compagnie televisive sono state conosciute per mostrare la versione completa e, a causa delle orribili versioni di DVD, è un caso di fortuna che chiunque veda il film come dovrebbe essere (personalmente ho tenuto una registrazione VHS del 1988 che indossa molto magro ora).

Kung Fu Yoga movie download in mp4The Ruby of the Orient download di film interi in hdJunction 48 torrentBirds of Prey download di film mp4Desert Vigilante download torrentCzeslaw Meyer Reflects on His Scheme of Being Frightened by the Shadow of an Immortal scaricare filmThe Subtle Caricature of the Would Be Assassin movie download hdIl caso Freddy Heineken sub downloadMaking of House of Flying Daggers download movie freeErebus online gratuito
Please log in to post a reply.